Tales of Crestoria: nuovo video in lingua inglese

Gli attori giapponesi delle voci di Tales of Crestoria, rispettivamente dei personaggi Kanata e Misella, hanno condivisio un messaggio speciale per tutti gli utenti che usano, parlano o giocano nella prima lingua mondiale, l’inglese.

Essi hanno aperto un dibattito su quale fosse la loro scena preferita nel gioco tramite questo nuovo video. Alcune parti di questo video sono risalenti a quello pubblicato il 29 agosto, ma il grosso è in realtà nuovo di zecca, come potete vedere in calce alla notizia.

Kohei Amasaki, la voce di Kanata, inizia leggendo qualche linea di dialogo drammatica prima di scoppiare in un ringraziamento gioioso. I restanti otto minuti di video valgono assolutamente la pena di esser visti per la simpatia dei due e consigliamo la visione, che siate o meno fan della saga.

Inoltre, Tales of Crestoria ha anche ricevuto un bellissimo nuovo trailer animato, intitolato Il risveglio di Sin. Il popolare gioco mobile fa ritornare i protagonisti dei titoli passati del franchise ed è diviso in quattro parti, Storia Principale, Storie Secondarie, Episodi Personaggi e Face Chat.

La serie Tales of festeggia attualmente il venticinquesimo anniversario della saga. Il prossimo titolo, Tales of Arise sarebbe dovuto uscire nel 2020 ma è stato infine posticipato per problemi legati alla pandemia. Comunque, la speranza è l’ultima a morire, perchè in realtà il titolo è stato recentemente classificato in Brasile e Australia, strizzando forse l’occhio all’uscita entro quest’anno.

L’ultimo titolo della serie per le console attuali, Tales of Vesperia Definitive Edition è uscito all’inizio di quest’anno, divenendo uno tra i migliori dell’intera serie.

https://youtu.be/-mbwu85Xjho

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.