Crysis Remastered si mostra in 8K nel nuovo video

Crysis Remastered

Crysis Remastered è oramai alle porte, difatti la versione rimsterizzata del titolo uscito originariamente dal 15 novembre del 2007 arriverà ufficialmente sul mercato nella giornata del 18 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre l’edizione Nintendo Switch è già disponibile per l’acquisto. Proprio per stuzzicare l’appetito agli appassionati, Crytek ha pubblicato un nuovo video della produzione, ma questa volta in 8K, dando modo agli utenti di ammirare l’opera con tale risoluzione.

Ecco una breve descrizione del video:

Crysis Remastered sfrutta l’hardware e i progressi tecnologici dell’attuale generazione di CryEngine per portare una serie di caratteristiche visive a Crysis, tra cui il ray-tracing, l’illuminazione globale (SVOGI), la caustica increspata, le texture fino a 8K (inclusa una Nanosuit 8K), gli effetti particellari ed esplosivi potenziati e altro ancora. E su PC, i giocatori possono sperimentare il gioco in modalità “Can It Run Crysis?”, un’impostazione grafica ultra-alta che spingerà anche l’hardware più potente ai suoi limiti!

Insomma, a quanto pare, su PC l’opera porterà veramente a limite la potenza delle vostre CPU e GPU, dando anche modo di giocare Crysis Remastered in 8K. 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.