San Francisco Shock celebra il titolo OWL con gli anelli del campionato

I San Francisco Shock si sono premiati per i loro successi durante la seconda stagione dell’Overwatch League. In buona moda da campionato sportivo americano, lo Shock si è procurato enormi anelli di campionato con i nomi di ogni giocatore visualizzati sui lati del pezzo. Sono stati incorporati anche la loro linea di punteggio preferita 4-0 e il loro record sulla mappa 92-16 che avevano raggiunto durante la loro corsa iconica per il trofeo. I giocatori e lo staff che avevano fatto parte della corsa vincente del campionato ma da allora si sono separati dallo Shock come l’MVP della stagione 2 Jay “Sinatraa” Won riceveranno anche un anello.

Durante la seconda stagione della Overwatch League, il San Francisco Shock aveva vinto una finale dei playoff di tappa prima di passare ai playoff della stagione. Una volta lì, sono scesi nella fascia inferiore in una partita contro l’Atlanta Reign. Dopo aver perso contro gli Atlantani, lo Shock si scatenò, spazzando via il resto dei loro avversari, comprese le finali senza far cadere una sola mappa. La parte anteriore mostra il logo San Francisco Shock con le parole ” Overwatch Champions” incise sul cerchio.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Accessibility Toolbar