Call of Duty Cold War: rivelati i contenuti dell’Alpha

Sebbene manchino diversi mesi a mettere le mani alla release completa di Call of Duty Cold War, titolo che debutterà nella giornata del 13 novembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X, i giocatori avranno modo di provare nelle prossime ore ugualmente l’opera. Ebbene, a partire dalle ore 19:00, com’era stato annunciato al PlayStation Briefing, i giocatori in possesso di una PlayStation 4 potranno testare con mano il comparto multiplayer del prodotto fino al 20 settembre.

Ma la domanda da porsi è la seguente: che modalità saranno presenti nella fase di testing?. Secondo quanto annunciato tramite una clip video, i giocatori potranno accedere alle modalità come Deathmatch a squadre, Dominio e Uccisione Confermata, ma ci sarà anche una inedita con scontri da 12 contro 12: Armi Combinate. Insomma, rispetto a quanto successo con Call of Duty Modern Warfare, questa Alpha avrà veramente dei contenuti appetibili per gli appassionati dello sparatutto in prima persona

https://youtu.be/DwqanHzTxBQ

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.