Il 17 settembre è arrivato, su Kickstarer, Lonesome Village, life simulator con elementi puzzle in sviluppo da parte del team messicano Ogre Games, che prende spunto da giochi come Animal Crossing e The Legend of Zelda. In appena 24 ore il gioco è riuscito a raggiungere il primo obiettivo, posto a 20.000 dollari. Gli sviluppatori hanno pubblicato un aggiornamento per festeggiare il momento con i backer.
Oltretutto, è stato anche raggiunto il primo stretch goal (a 25 mila dollari) che permetterà di personalizzare l’aspetto del protagonista Wes, e sono stati mostrati i prossimi due (a 30 e 40 mila dollari) che darà la possibilità al protagonista di suonare strumenti musicali, e di far suonare la colonna sonora del gioco ai giocatori. L’uscita di Lonesome Village è prevista su Steam e su Nintendo Switch.
- Stupendo e invitante stile artistico: Lonesome Village è il luogo perfetto per riposarsi dopo una lunga giornata di avventure.
- Scopri un mondo dettagliato e affascinante pieno di mistero e avventura.
- Risolvi rompicapi strabilianti per entrare e fatti strada su una misteriosa torre magica, un dungeon alla volta.
- Esci e fai amicizia con una varietà di simpatici personaggi.
- Salva gli abitanti del villaggio da una pericolosa permanenza nella torre e aiutali a riportarli a casa da Lonesome!
- Rendi Lonesome la tua casa: guadagna terreno nel villaggio e costruisci e personalizza la tua casa sia all’interno che all’esterno.
- Aiuta Lonesome a crescere lavorando nel tuo giardino e pescando nei laghi vicini.
- Scopri l’avvincente storia delle origini di Lonesome e scopri il passato segreto di Wes.