Call of Duty Modern Warfare: trailer per la Stagione 6

Una nuova stagione per Call of Duty Modern Warfare è appena stato pubblicato da Activision. La stagione annunciata è attualmente la Stagione 6 e nel trailer, che potete trovare in calce alla notizia, vengono mostrati Farah e Nikolai “portare la battaglia sotto terra”.

Essi torneranno al fianco del Capitano Price per aiutarlo in battaglia, battaglia scoppiata dal conflitto dopo la rottura dell’Armistizio. Farah è la fondatrice e Comandante della Forza di Liberazione dell’Urzikstan, mentre Nikolai è il leader della Chimera all’interno dell’Alleanza.

Saranno entrambi operatori giocabili nella Stagione 6. Potrete usarli con il Pass Battaglia della Stagione 6, così come con questo sblocchereste contenuti per 100 gradi, inclusi 1300 Punti Call of Duty e altro ancora. Infine, per prepararvi al meglio alla prossima stagione, Infinity Ward offrirà un’ultima volta la doppia esperienza per Warzone e Call of Duty Modern Warfare per chiudere in bellezza la Stagione 5. Intanto, avete visto le date della beta di Cold War?

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.