Halo Infinite non dispone ancora di una data d’uscita

Halo Infinite

Sin dall’inizio, 343 Industries doveva essere la bandiera della next-gen di Microsoft con Halo Infinite al lancio di Xbox Series X e S a novembre. Purtroppo però, il titolo della famosissima saga non risultava ancora pronto e si è quindi deciso di rimandarlo al prossimo anno. Lo studio non ha ancora fatto sapere molto a riguardo.

Brian Jarrard, Community Director di 343i, ha postato su Twitter la seguente dichiarazione, “Non abbiamo ancora appuntato una data d’uscita per Halo Infinite. Tutto ciò che vedete sui siti dei rivenditori sono solo placeholder e/o speculazione“. Questo, a dir la verità, sembra piuttosto ovvio, sebbene qualche rumor riguardo una finestra di lancio era venuto fuori.

Questo però, può anche voler dire che vi sia ancora molto, ma molto lavoro da fare, visto che la stessa 343 Industries non è ancora sicura su una data d’uscita ufficiale o, ancor più su una finestra di lancio. Possiamo star certi però che ci vorrà un bel po’ per vedere altro gameplay di Halo Infinite, quindi trovate anche altro per l’attesa. Ad esempio, potrete continuare a vedere il gameplay della demo, no?

GamesVillage vi ricorda che Xbox Series X e S usciranno come previsto il giorno 10 novembre al prezzo, rispettivamente, di €499 e €299.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.