Annunciata la nuova serie Netflix Resident Evil Infinite Darkness

Resident Evil Infinite Darkness

Seppur non sia stato mostrato alcun trailer o gameplay nuovo dedicato a Resident Evil Village, Capcom ha lasciato spazio ad altre notizie che gli appassionati della saga sicuramente apprezzeranno. Ebbene, l’azienda nipponica ha ufficialmente annunciato tramite teaser trailer Resident Evil Infinite Darkness, serie Netflix interamente girata sfruttando la CGI.

La serie approderà su Netflix a partire dal 2021. Ecco la descrizione ufficiale della serie:

Resident Evil Infinite Darkness si basa sulle storie di Leon S. Kennedy e Claire Redfield, e aggiunge la suspense in scene d’azione dinamiche per rivelare un mondo Resident Evil diverso da qualsiasi altra cosa vista prima. La serie è prodotto da Hiroyuki Kobayashi (Capcom), prodotto da TMS Entertainment, e animato dallo studio di animazione 3D Quebico, che ha lavorato al Resident Evil Vendetta, uscito nel 2017.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.