Crash Bandicoot 4 It’s About Time: disponibile il pre-load

Crash Bandicoot 4 It’s About Time,

In attesa del 2 ottobre 2020, giorno di pubblicazione su PlayStation 4 e Xbox One di Crash Bandicoot 4 It’s About Time, chi ha acquistato una copia digitale del nuovo titolo della serie sviluppato da Toys for Bob, può effettuare il pre-load sulla propria console. Questo ci dà il modo di scoprire anche il peso effettivo del gioco.

Crash Bandicoot 4 It’s About Time richiederà ben 45 GB di spazio su PlayStation 4 per essere installato, mentre stranamente lo spazio richiesto su Xbox One è pari a 25 GB. Parliamo di 20 GB di spazio in meno che però potrebbero essere giustificati magari dall’assenza di qualche patch (magari quella del day-one) dai dati della versione per Xbox One, già conteggiati invece su PlayStation 4. Intanto, vi ricordiamo che è stata confermata la componente multiplayer all’interno del gioco.

Crash Bandicoot 4 It’s About Time

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!