“Colpisci, distruggi e fatti strada verso la fama”. Questo è il motto che Sony Interactive Entertainment ha voluto dedicare a Destruction AllStars, uno dei titoli di lancio di PlayStation 5 pronto a debuttare in Europa il prossimo 19 novembre 2020. Così come Demon’s Souls e Sackboy A Big Adventure, anche il gioco di Lucid Games ha ricevuto aggiornamenti tramite il PlayStation Blog italiano.
In Destruction AllStars sarà possibile interpretare uno dei 16 piloti pronti a raggiungere la vetta a suon di sterzate ed esplosioni.
“Entra nell’arena da solo o con i tuoi compagni di squadra, e corri verso il tuo veicolo preferito. Hai a disposizione una varietà di veicoli con caratteristiche differenti di velocità e maneggevolezza. Magari avrai un favorito particolare, ma ci vuole un vero AllStar per padroneggiarli tutti!”
“Mentre sei al volante, dovrai farti coinvolgere nella gara che si svolge intorno a te. Urtare i veicoli avversari farà un sacco di danni, ma uno schianto ben sincronizzato li distruggerà. Padroneggia gli attacchi a schianto per distruggere, schivare e superare la concorrenza.
Se vieni distrutto, dovrai imparare una nuova serie di abilità, immergendoti nell’azione da una prospettiva diversa. A piedi, i nostri AllStar possono sembrare vulnerabili, ma hanno le capacità atletiche ed eroiche per eludere gli avversari, rubare il loro veicolo e causare il massimo dei danni.
Le arene sono state progettate per sfruttare la mobilità e l’azione distruttiva. I veicoli hanno abbastanza spazio per viaggiare alla massima velocità, mentre gli AllStars a piedi possono cercare sicurezza temporanea nelle piattaforme sospese sovrastanti. Usando le loro abilità di parkour per saltare, arrampicarsi, afferrare e volteggiare, possono raccogliere oggetti e attirare gli avversari in trappole letali.”
Alcune abilità dei personaggi:
- Shyft – Utilizza la tecnologia di occultamento per diventare invisibile e prendere il controllo dei veicoli prima che i suoi avversari se ne accorgano.
- Ultimo Barricado – Diventa invulnerabile agli attacchi di veicoli e personaggi.
- Lupita – Lascia scie di fuoco che causano danni ai veicoli e mettono KO i personaggi.
- Boxtop – Genera scatole che potenziano i compagni di squadra e causano danni esplosivi ai nemici.
Alcune abilità dei veicoli speciali:
- Sabre (il veicolo di Hana) – Estrae una lama sul fianco del veicolo e taglia gli avversari a metà.
- The Undisputed (il veicolo di Ultimo) – Attiva uno immenso scudo e diventa una forza inarrestabile nell’arena.
- Callisto (il veicolo di Genesis) – Accende i razzi per un’esplosione di velocità, causando danni massicci ai suoi avversari.
- Mr Sparkles (il veicolo di Tw!nlkeR1ot) – Entra in modalità Furia e colpisce più forte ad ogni schianto.
- Arene globali costruite su misura per multiplayer e gioco singolo
- Azione di gioco distruttiva dentro e fuori i veicoli
- Un ampio e variegato roster di personaggi
- Cinematiche narrative che esplorano le motivazioni dei nostri AllStar
- Tanta personalizzazione estetica per farti risaltare tra la folla.
Dopo il lancio verranno implementate nuove modalità, oltre a interessanti variazioni sulle altre. Verranno aggiunte anche nuove funzionalità per aiutarvi ad ottenere il massimo dalla vostra esperienza con Destruction AllStars. Queste aggiunte fanno parte di una tabella di marcia post-lancio, assolutamente gratuita.
Infine, ecco i contenuti della Digital Deluxe Edition:
- 1 skin personaggio leggendaria e skin veicolo – La skin del Corvo di Lupita
- 1 Emote di ballo di Lupita – Lupita mostra agli AllStars come si fa a Rio!
- 4 Banner e 5 Avatar
- 10.000 monete AllStar