Shadow Warrior 3: sviluppatori collaborano con Focus Home Interactive

Shadow Warrior 3

Da qualche mese abbiamo potuto osservare finalmente il terzo capitolo del titolo targato Flying Wild Hog, Shadow Warrior 3. Il titolo vedrà il ritorno di Lo Wang in un FPS che sembra stia venendo su davvero bene. Se ciò non dovesse bastare per la qualità dei titoli dello sviluppatore citato, vi ricrederete a breve.

Flying Wild Hog infatti è al lavoro su altri titoli e, precisamente per uno di questi è attualmente in collaborazione con Focus Home Interactive. Lo sviluppatore lo descrive come il “gioco più ambizioso del team fino ad ora“. Riguardo la partnership stipulata, John Bert, COO della Focus Home Interactive, ha dichiarato quanto segue.

Nella Focus abbiamo il compito di portare sul mercato giochi innovativi ed eccitanti e, con il loro nuovo titolo, la Flying Wild Hog raggiungerà gli obbiettivi che abbiamo con tutti gli altri nostri progetti, sia in termini di qualità che originalità. Siamo entusiasti di poter lavorare con questo team di professionisti, maestri nel creare titoli action spettacolari.

Focus Home Interactive ha una buona reputazione quando si parla di generi di parco titoli pubblicati. Da The Surge 2 della Deck13 fino a GreedFall della Spiders. Ricordiamo inoltre che un altro progetto interno alla Focus Home Interactive è Hood Outlaws and Legends (qui la nostra anteprima).

Tornando a Shadow Warrior 3, l’ultima fatica (conosciuta) della Flying Wild Hog è finanziata da Devolver Digital e la pubblicazione è al momento attesa per il 2021 per PC tramite Steam. GamesVillage vi invita a tornare da noi per saperne di più.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.