Monster Hunter World Iceborne: disponibile l’ultimo update per il titolo

Il quinto e ultimo aggiornamento per Monster Hunter World Iceborne è ora disponibile, portando Fatalis, il Drago Nero all’interno del titolo targato Capcom. I giocatori partiranno all’avventura verso il Castello Schrade (o quel che ne rimane) per incontrare il Generale e sconfiggere Fatalis. Oltre alle nuove armi, nuove armature sono anche disponibili così come l’equipaggiamento Palico da creare.

Inoltre, anche il Velkhana Arci-Temprato rientra nei nuovi contenuti dell’update, sebbene diverrà effettivamente disponibile solo tramite una missione a tempo limitato il giorno 16 ottobre, giorno in cui arriverà anche l’evento stagionale Terrazza Lunare di Seliana, il quale celebrerà Halloween con nuove armature, decorazioni e altro ancora.

Infine, tale aggiornamento permetterà ai giocatori di creare la Master Rank Layered Armor, aumentare di livello i ciondoli e aggiungere nuovi pendenti. Purtroppo, questo sarà l’ulitmo update per Monster Hunter World Iceborne, dopo un lungo e continuo supporto ma, per Capcom, la serie non finisce qui. Monster Hunter Rise verrà pubblicato nel mese di marzo 2021 per Nintendo Switch; date pure un’occhiata alla nostra anteprima!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.