Call of Duty Black Ops Cold War: la beta sarà un update corposo dell’alpha

Call of Duty Black Ops Cold War

Mancano veramente pochi giorni per far sì che i giocatori possono mettere le mani sulla beta dedicata a Call of Duty Black Ops Cold War, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi dal 13 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 4, mentre l’edizione PlayStation 5 sarà disponibile nella giornata del 19 novembre. Ebbene, nel corso della giornata, un dipendente Treyarch, nello specifico Tony Flame, Game Designer, ha rivelato che la beta sarà un sostanziale aggiornamento dell’alpha.

Ecco il messaggio condiviso su Twitter dal Game Designer:

La beta di Call of Duty Black Ops Cold War  è un bel miglioramento rispetto all’Alpha. Non credo che nessuno si renda conto di quello che questa squadra può fare in poco tempo. Dalle nuove caratteristiche alla sensazione del nucleo, quasi tutto ha fatto passi da gigante. La mia parte preferita: la nuova musica della lobby la fa da padrone.

Vi ricordiamo che la beta partirà prima su PlayStation 4 dall’8 ottobre per chi ha prenotato, dopodiché sarà resa disponibile al tutti nella giornata del 12 ottobre. Invece, per quanto riguardano le versioni PC e Xbox One, tale versione testing sarà accessibile sempre a chi ha prenotato dal 15 ottobre e a tutti dal 17 ottobre. Infine, la beta si concluderà nella giornata del 19 dello stesso mese.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.