inXile Entertainment ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Wasteland 3. Secondo il team, la patch riduce i tempi di caricamento fino al 60% su PC. Questo nuovo aggiornamento risolve un problema per il quale nel corso del combattimento poteva non rispondere con l’uso del vantaggio Chain Ambush per i fucili di precisione. Risolve anche diversi problemi di blocco della progressione nello Yuma County Speedway. L’aggiornamento è attualmente disponibile sia su Steam che su GOG. Entrambi questi negozi scaricheranno questo aggiornamento la prossima volta che avvierai i loro client. Di seguito puoi anche trovare le caratteristiche principali.
- I nostri ingegneri hanno cambiato il modo in cui il gioco carica i livelli, riducendo i tempi di caricamento fino al 60% su PC e al 25% su console.
- Ad esempio, sul nostro hardware di prova per PC un tempo di caricamento di 38 secondi è stato ridotto a 13 secondi.
- Risolto un problema per cui il combattimento poteva non rispondere con l’uso del vantaggio Agguato a catena per i fucili di precisione.
- Risolti diversi problemi di blocco della progressione nello Yuma County Speedway.
- I nemici ora sono molto meno invisibili dopo l’uso di Colpo di precisione.
Prestazioni e stabilità
- Modificato in modo significativo il caricamento dei livelli, con una velocità di caricamento fino al 60% più veloce nel gioco su PC e in media del 25% più veloce per le console.
- Nota: l’hardware, i dati di salvataggio e il livello in cui stai caricando possono influire sui tempi di caricamento. Il tuo chilometraggio può ovviamente variare.
- Come parte di questa modifica, i salvataggi automatici non verranno più eseguiti come parte del caricamento del livello e verranno invece eseguiti contemporaneamente. Ciò può portare a situazioni in cui sei stato caricato nella scena successiva ma è ancora in corso un salvataggio automatico. Non chiudere il gioco mentre la stella Ranger sta girando.
- Il maggiore Prasad non bloccherà più il tuo gioco se esci mentre sta ancora parlando.