Final Fantasy XIV Online: patch 5.4 arriva nel mese di dicembre

Final Fantasy XIV Online

Il mondo di Final Fantasy è vasto. Non esiste solo l’ultima fatica attualmente in sviluppo Final Fantasy XVI e Square Enix lo sa bene, così bene che ha annunciato una nuova patch (dopo aver festeggiato il settimo anniversario) per Final Fantasy XIV Online. Per la precisione, la patch 5.4 e arriverà nel primo periodo di dicembre, ma le novità non finiscono qui.

Difatti, altro grosso annuncio è quello riguardo la compatibilità della versione PlayStation 4 del titolo con la nuova ammiraglia Sony, PlayStation 5. Ovviamente, si parla di tempi di caricamenti ridotti e leggeri miglioramenti tecnici in generale.

Con la patch, si avrà una nuova missione di storia, un nuovo raid, Chronicles of a New Era proseguirà gli eventi di The Sorrow of Werlyt, una nuova trial con Emerald Weapon e tanto altro. Quindi, cosa ne pensate del nuovo aggiornamento e del supporto a PlayStation 5 per Final Fantasy XIV Online?

Final Fantasy XIV Shadowbringers

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.