PUBG (diminutivo dell’FPS PlayerUnknown’s Battlegrounds) sta per abbracciare la sua Stagione 9, che debutterà su PC il 21 ottobre e su PlayStation 4 e Xbox One il 29 ottobre. La nuova Season sarà molto importante, perché vedrà l’arrivo di una nuova mappa, chiamata Paramo. Sarà la prima mappa dinamica del battle royale!
La mappa è stata mostrata con alcuni teaser proposti su Twitter: la sua natura dinamica sarà basata sull’eruzione e sull’attività del vulcano presente al suo interno, che modificherà l’ambiente circostante e alcune zone della mappa. Si parla di “migliaia di possibilità” offerte dalla nuova location, che sicuramente garantirà un nuovo livello di sfida per i giocatori. Sicuramente l’eruzione influirà oltre che sulle varie zone, anche sui personaggi, che potrebbero essere investiti dall’impatto che il vulcano avrà nel corso delle varie partite. Non sappiamo ancora se Paramo sarà disponibile al day-one della Stagione 9 di PUBG, oppure se arriverà in un secondo momento, ma dando uno sguardo ai teaser visibile in calce alla notizia, parrebbe confermata la disponibilità al day-one.
Vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è stato offerto gratuitamente durante lo scorso mese di settembre 2020 su PlayStation 4 tra i titoli della Instant Gaming Collection destinati a tutti gli abbonati PlayStation Plus. L’avete riscattato?
One new Map, thousands of possibilities. PUBG's first dynamic map, #Paramo, is coming soon! #PUBG #Season9 pic.twitter.com/EgV2hHr9sB
— PUBG: BATTLEGROUNDS (@PUBG) October 11, 2020
What secrets lie in the fog-covered highlands of #Paramo? Find out in #PUBG #Season9 ! pic.twitter.com/a52kLbDMRb
— PUBG: BATTLEGROUNDS (@PUBG) October 10, 2020