100 Thieves potrebbe lasciare CS:GO

100 Thieves

100 Thieves, un’organizzazione che aveva grandi aspettative per CS:GO , potrebbe sciogliere il suo attuale elenco a seguito di una serie di recenti trasferimenti e scarsi risultati, secondo HLTV .

100 Thieves fa parte dell’Esport dal 2017 ma non ha avuto molto successo con le iterazioni brasiliane od oceaniche.

Questa mossa segnalata è stata probabilmente suggerita da recenti trasferimenti che avrebbero avuto un impatto sulle prestazioni della squadra. Star rifler jks, probabilmente uno dei migliori giocatori al mondo, è destinato a passare a Complexity dopo la rimozione di oBo il mese scorso, secondo un rapporto di DBLTAP. Ex allenatore capo 100 Thieves Chet anche fatto il passaggio al  NRG VALORANT, il 5 ottobre per allenare il roster.

100 Thieves sono entrati nella scena CS:GO nel 2017 con la famigerata formazione Immortals che era appena arrivata al secondo posto al PGL Major Krakow. I problemi di visto hanno afflitto il roster, tuttavia, e la squadra non ha nemmeno giocato a un torneo per l’organizzazione.

Dopo quel periodo iniziale senza successo in CS:GO , l’organizzazione è tornata nel 2019 con l’acquisizione del roster dei Rinnegati. Jks, che ha svolto un ruolo fondamentale nel successo della squadra, ha continuato la sua forma ma il resto della squadra è caduto piatto, soprattutto a seguito della pandemia COVID-19, che ha costretto i tornei online.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.