VALORANT: disabilitata la modalità ranked temporaneamente

VALORANT

Riot Games ha appena annunciato di aver disabilitato in maniera temporanea la modalità ranked dal suo sparatutto tattico in prima persona VALORANT. La motivazione di questa scelta è data semplicemente dall’arrivo dell’ACT III, il quale rinnoverà diversi elementi di gioco e ne introdurrà altri.

Ad esempio, direttamente dall’account Twitter ufficiale dedicato a VALORANT è stato appena riportato dagli sviluppatori un raro bug dell’audio. Nonostante il problema non capiti quasi mai, i creatori del gioco preferiscono, ovviamente, sempre risolvere il prima possibile tutte le difficoltà grazie alle patch correttive.

Per ulteriori informazioni concernenti ciò che dovremo aspettarci dalla nuova stagione del celebre FPS, vi invitiamo a leggere il tweet menzionato in precedenza.

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.