Watch Dogs Legion: nuovo trailer ‘Classroom 101’

Watch Dogs Legion

Siamo ormai molto vicini all’uscita del terzo capitolo di Watch Dogs, Watch Dogs Legion e Ubisoft sta sfornando trailer uno dietro l’altro per mostrare ai futuri giocatori cosa spetterà loro in questo ambizioso titolo. Solo ieri, l’opera è stata protagonista di un video dedicato alla storia e ora scende nuovamente in campo con il trailer Classroom 101.

Il video in questione introduce le innovazioni apportate al gameplay che vi permetteranno di reclutare e giocare con qualunque PNG visibile per strada. Qui sotto trovate una descrizione del prodotto, mentre vi ricordiamo che Watch Dogs Legion sarà disponibile il 29 ottobre per le console current-gen, Stadia e PC tramite Epic Games Store e Ubisoft Store, mentre sarà acquistabile per Xbox Series X ed S al lancio di queste, il 10 novembre e infine il 12 novembre per PlayStation 5.

LA RESISTENZA TI ASPETTA

Crea una resistenza e lotta.

Sorveglianza di massa, milizie private nelle strade, crimine organizzato… Basta! È ora di dire no all’oppressione. Recluta una resistenza ben equilibrata per castigare gli opportunisti che stanno rovinando questa grande città. Il destino di Londra è nelle tue mani.

 

Gioca con chi vuoi

Chiunque può essere la tua arma

Ogni londinese ha un motivo per lottare. Esplora il mondo e cerca la tua prossima recluta. Ogni personaggio è completamente giocabile e ha una sua storia, una personalità e delle abilità, elementi importanti per personalizzare la squadra e scegliere i giusti attivisti per superare le sfide.

 

Riprenditi Londra

Mostra alla città cosa sai fare.

Esplora liberamente un enorme mondo urbano e visita i luoghi più famosi di Londra, come il Big Ben, il Tower Bridge, Camden, Piccadilly Circus e Whitechapel.

https://youtu.be/Yb4c57sXaAQ

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.