Destiny 2 arriverà a dicembre su PlayStation 5 e Xbox Series X

Destiny 2

Bungie ha condiviso in rete alcune notizie decisamente interessanti per Destiny 2, titolo disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Nel corso della giornata, l’azienda statunitense ha annunciato la data d’uscita ufficiale su PlayStation 5 e Xbox Series X. Di conseguenza, i giocatori potranno beneficare di tutte le varie migliorie grazie alle potenzialità hardware delle due console next-gen. Lo shared world shooter arriverà sulle piattaforme appena citate dalla giornata dell’8 dicembre.

Per quanto riguarda alcuni dettagli tecnici, confermata la possibilità di aumentare a proprio piacimento il FOV (Campo Visivo), tempi di caricamento più veloci per merito degli SSD ed anche al Cross Generation Play. Inoltre, su PlayStation 5 e Xbox Series X, Destiny 2 andrà in 4K e 60 fotogrammi al secondo, mentre, su Xbox Series S, l’opera andrà solamente a questa fluidità con la risoluzione del 1080p. Infine, su console Xbox, l’opera supporterà pienamente lo Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito su piattaforme PlayStation.

Destiny 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.