Godfall richiederà una connessione perenne a internet e il PS Plus

Godfall Challenger Edition

Arrivano nuove informazioni legate a Godfall, dettagli che però molti giocatori non hanno accolto con estrema gioia. Dalla parte posteriore della cover del gioco infatti sono emersi due particolati importanti: il primo è che il titolo richiederà una connessione perenne a internet per essere giocato, mentre la seconda è che per alcune attività occorrerà essere abbonati al PlayStation Plus.

Quest’ultimo punto è stato dettagliato dal team di sviluppo Counterplay Games, team di sviluppo di Godfall, tramite Twitter. Le attività single player non richiederanno il PlayStation Plus, mentre chi vorrà giocare le missioni multiplayer dovrà necessariamente essere in possesso di un abbonamento Plus di PlayStation. Quest’ultima condizione a noi sembra che rientri nella norma. Intanto, la prima copia del gioco è stata mostrata da Randy Pitchford di Gearbox. Vi ricordiamo che il titolo è atteso esclusivamente su PlayStation 5 e PC il 10 novembre 2020.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!