PUBG: in arrivo i 60 fps per Xbox One X e PS4 Pro

PUBG

PlayerUnknown’s Battelgrounds o, meglio conosciuto come PUBG, riverà finalmente la modalità a 60fps sulle console current-gen Xbox One X e PlayStation 4 Pro. La prima patch della Stagione 9 del battle royale è arrivata da poco sui test server per le versioni console e il patch log è praticamente indentico alla versione PC.

Un grande cambiamento, comunque, è piuttosto da notare. Ovvero che, l’opzione Priorità Framerate, disponibile su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, permette ora di giocare il titolo targato Bluehole fino a 60fps. Il tutto arriva tramite un compromesso, ovvero quello di abbassare la risoluzione fino ai 1080p. Lo studio ha inoltre fatto sapere che indagherà sulla possibilità di portare tale opzione sulle console base nel futuro di PUBG.

PlayerUnknown's Battlegrounds

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.