Rebellion Entertainment ha da pochissimo rilasciato il nuovo DLC per Zombie Army 4 Dead War, Mission 4 Damnation Valley. Si tratta della prima missione della campagna, formata da tre parti, Death From Above.
Il suo prezzo è di €6.99 in standalone ma è anche inclusa nel Season Pass One. Qui sotto trovate una descrizione del contenuto aggiuntivo direttamente dalle pagine di Epic Games Store e approfittiamo per ricordarvi che Zombie Army 4 Dead War è disponibile per PC (tramite Epic), Xbox One e PlayStation 4.
Il culto infernale è stato sconfitto, ma i morti non riposano in questa nuovissima missione della campagna Zombie Army 4! Fatti strada tra i terrificanti ghiacci del Nord verso una nuova tempesta infernale, sulle tracce di uno scienziato scomparso e di una squadra di ricognizione! Riusciranno i nostri cacciatori a trovare i loro alleati in tempo o saranno vittime delle montagne?
Damnation Valley è la prima missione di Morte dall’alto, un’agghiacciante campagna in tre episodi di Zombie Army 4: Dead War!
Raggiungi nuovi livelli terrificanti in questa missione per 1-4 giocatori, completa di nuove località minacciose da attraversare, oggetti da raccogliere, obiettivi e molto altro ancora! Il culto infernale è stato sconfitto, ma il terrore imperversa!