PlayStation 5: i titoli next-gen sono preordinabili sul PS Store

Demon's Souls

Il PlayStation Store ha ricevuto di recente un nuovo aggiornamento, che non ha cambiato soltanto l’interfaccia del negozio digitale di PlayStation 4, ma lo ha preparato per l’imminente arrivo di PlayStation 5. Il catalogo infatti si è arricchito con tutti i titoli next-gen in arrivo al day-one sulla nuova console, che sono pre-ordinabili in formato digitale da tutti gli utenti.

Ovviamente, occorrerà attendere il 19 novembre (qui in Europa) per poter scaricare i giochi pre-ordinati su PlayStation 5, oltre ovviamente ad essere in possesso della piattaforma di gioco di futura generazione. Questo sta a significare che i giocatori al momento attuale possono già pre-ordinare i suddetti titoli, tra cui Dark Souls, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Sackboy: A Big Adventure e gli altri giochi tramite la propria PlayStation 4. Ovviamente, il riscatto di questi titoli PS5 non potrà avvenire tramite la console current-gen. Intanto, DiRT 5 ha la sua data d’uscita anche su PS5.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!