Generation Esports collabora con Aim Lab per le sfide HSEL

La piattaforma di Student Esports League e l’ operatore della High School Esports, Generation Esports hanno annunciato questa settimana una partnership con la piattaforma di formazione per videogiochi Aim Lab . La nuova partnership vedrà Aim Lab fornire ad allenatori, insegnanti e studenti della lega formazione e competizioni basate sulle neuroscienze.

Aim Lab, che utilizza una combinazione di intelligenza artificiale e analisi per creare programmi di formazione per giochi sparatutto in prima e terza persona, ospiterà anche due “Sfide abilità” per i membri di HSEL durante le settimane dal 26 ottobre al 7 dicembre e assegnerà il premio i migliori giocatori con “borse di studio e altri premi”.

Aim Lab sarà implementato anche nelle risorse didattiche HSEL e la società collaborerà con Generation Esports for VALORANT, Counter-Strike: Global Offensive , Rainbow Six: Siege , Overwatch e Fortnite nelle partite HSEL Fall Major che si terranno a dicembre.

Inoltre, Aim Lab ha affermato di aver donato un importo non divulgato per sostenere il premio della borsa di studio del college HSEL.

Aim Lab ha una serie di partner legati agli Esport tra cui il team di Overwatch League Philadelphia Fusion , New York Excelsior ( OWL ) e il proprietario di New York Subliners ( CDL ) Andbox , e un certo numero di influencer e streamer. Il creatore di Aim Lab, Statespace, ha raccolto un investimento di $ 15 milioni di serie A a maggio.

L’HSEL Fall Major è aperto a qualsiasi squadra di scuola superiore nordamericana registrata con HSEL con un Battlepass attivo. I titoli presenti nella competizione includono Overwatch , NBA 2K21 , Counter-Strike: Global Offensive , Super Smash Bros. , Madden NFL 21 , Rocket League , V alorant, Rainbow Six: Siege , Hearthstone e Call of Duty: Modern Warfare , tra gli altri. .

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.