Seven Knights Time Wanderer: verrà lanciato il 5 novembre

Seven Knights: Time Wanderer

Seven Knights: Time Wanderer  è il gioco spin-off di Netmarble ambientato nello stesso mondo del gioco mobile Seven Knights e verrà lanciato per Switch tramite il Nintendo eShop e uscirà il 5 novembre, ha annunciato la società. Trovi il sito ufficiale qui.

Ecco la storyline:

 L’avventura di Seven Knights: Time Wanderer di  si svolge durante la ricerca dei Cristalli del Tempo nelle diverse dimensioni. Nuovi amici e varie sfide ti attendono lungo la strada. Ogni episodio si svolge in un tempo e in un luogo diverso. Nuove mappe, personaggi ed eventi presentano innumerevoli nuove esperienze. Scopri gli affascinanti retroscena dei personaggi del gioco. Ascolta le loro storie e scopri i loro obiettivi. Completa le missioni per guadagnare ricompense aiutando altri personaggi a raggiungere i loro obiettivi.

Di seguito le caratteristiche principali del gioco:

  • Battaglie a turni in tempo reale

Affronterai battaglie entusiasmanti che si svolgono in tempo reale con incredibili animazioni e grafica delle abilità perfettamente personalizzate per ogni personaggio.Potrai fare affidamento sulle Abilità e gli Elementi caratterizzanti il personaggio.

  • Mondi da visitare
  • Egonyx : rivisita le dimensioni in cui Vanessa ha un forte legame con gli amici. Riunisci Vanessa con i suoi alleati e ottieni materiali per favorire le loro amicizie.
  • Lunanyx – Un cacciatore di tesori di nome Clemyth entra erroneamente nella Stanza della Sabbia, che innesca il suo potere speciale per creare una dimensione chiamata Lunanyx. Ottieni oggetti speciali sfidando Lunanyx. Entra in Lunanyx per ottenere punti utilizzabili per il ripristino delle reliquie e per aiutare a creare attrezzature.