Genshin Impact: miglioramenti in arrivo nella versione 1.1

Genshin Impact

Poche ore fa, miHoYo, sviluppatore del titolo action-RPG cinese Genshin Impact, ha rilasciato un aggiornamento sui suoi account social riguardo il proprio titolo e di cosa possono aspettarsi i giocatori dopo il feedback ricevuto da questi. I cambiamenti, che vi riassumeremo poco sotto, arriveranno con la versione 1.1 del titolo, ovvero il giorno 11 novembre.

Prima di tutto, miHoYo ha voluto nuovamente rispondere ai giocatori per il feedback riguardo l’impossibilità di poter rimappare i comandi sia su tastiera che pad, dicendo loro che verrà aggiunta in un momento non ancora precisato nella versione 1.1 ergo, i fan non dovranno aspettare ancora a lungo anche se, ora come ora, tale funzione è ancora in lavorazione e sarà poi perfezionata in una prossima versione.

In più, la versione 1.1 aggiungerà nuovi filtri per gli Artefatti basati sui loro attributi. Questa è, agli occhi di molti giocatori, una cruciale e grandiosa aggiunta. Inoltre, piccoli avatar dei personaggi appariranno sulle armi e sugli Artefatti, così da mostrare subito a chi è possibile equipaggiare un oggetto.

Infine, ma non per importanza, il numero massimo di Original Resin che i giocatori potranno conservare sarà portato da 120 a 160. Il requisito della missione del Weekly Battle Pass di Original Resin verrà inoltre abbassato da 1600 a 1200. Questi sono tutti i vari miglioramenti che Genshin Impact implementerà con la versione 1.1, in arrivo l’11 novembre. Qui sotto potete trovare il tweet della miHoYo. Avete visto il nuovo story trailer del personaggio Venti?

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.