Team Liquid estende la partnership con Marvel Entertainment al 2022

La celebre organizzazione Esports Team Liquid ha appena annunciato di aver esteso la sua partnership con Marvel Entertainment fino al 2022. Ciò vuol dire che entrambe le compagnie continueranno a collaborare nella produzione di merchandise che utilizzano i due brand.

Team Liquid aveva pubblicato l’inizio dell’accordo dall’estate del 2019, e da quel momento sono stati già prodotti diversi oggetti che raffigurano i due inconfondibili marchi. Ovviamente, l’oggetto principale erano i supereroi, i quali sono anche figurati sulle maglie dei giocatori che fanno parte dei vari roster dell’associazione.

Non è un segreto che la squadra si stia espandendo su più orizzonti, infatti, da pochissimo è anche diventata organizzatrrice di tornei partner diTeam Liquid.

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.