Destiny 2: scopriamo cosa porta XUR questa settimana

Destiny 2

A partire da ogni fine settimana, su Destiny 2 fa la sua comparsa il celebre XUR, venditore di esotici che porta con sé ogni weekend quattro pezzi. Di conseguenza, per coloro che non hanno ancora in possesso qualche arma o armatura, questa potrebbe rappresentare una ghiotta opportunità, anche in vista dell’imminente espansione Oltre la Luce, che arriverà nella giornata del 10 novembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia.

Per quanto riguarda l’arma di questa settimana, XUR porta il Cerbero, un fucile automatico che ha la peculiarità di sparare tre colpi per volta. Inoltre, è dotato anche di un catalizzatore, il quale migliorerà ulteriormente l’esotica. Mentre, per quanto riguarda i pezzi d’armatura, per il Cacciatore porte gli Stivali Fortunati, grazie al quale vanta del perk intrinseco Fondina Illegalmente Modificata: Colpi precisi ricaricano un proiettile nel caricatore dei cannoni portatili riposti. Quando si passa a un cannone portatile, esso è pronto all’uso ed è più preciso.

Per il Titano, XUR porta il pezzo d’armatura Cuore della Luce Intima, con il perk intrinseco Luce Traboccante: utilizzare un’abilità (granata, corpo a corpo, o Barricata) potenzia le altre due abilità. Il recupero della salute e del corpo a corpo è più veloce. Le granate infliggono più danni e le Barricate possono subire più colpi del normale. Ed infine, per lo stregone, abbiamo l’Elmo di Felwinter con il perk intrinseco Fine guerrafondaia: Le uccisioni corpo a corpo da vuoto, ad arco e solari creano una raffica di energia che indebolisce i nemici vicini. Mosse finali e uccisioni contro nemici più potenti aumentano l’ampiezza della raffica e la durata dell’effetto. Per scoprire il luogo del mercante di esotici, vi lasciamo al video in calce alla notizia.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.