Astro’s Playroom: il livello Cooling Springs si mostra in un nuovo gameplay

Non appena sono arrivati i primi e ufficiali unboxing di PlayStation 5, ecco che si vede sbucare anche un nuovo gameplay per Astro’s Playroom, il titolo che sarà presente già all’interno della console next-gen per tutti i suoi possessori e che consentirà di provare al meglio il nuovo DualSense.

Molte delle meccaniche dell’innovativo controller che si vedono nel gameplay sono già state fatte vedere, resta però da osservare perlomeno il nuovo livello a tinte pienamente primaverili. Tenete, inoltre, gli occhi aperti per i classici PlayStation inseriti all’interno del livello.

Astro’s Playroom arriverà, ovviamente, il 12 novembre su PlayStation 5 in Nord America e Giappone, mentre per il resto del mondo sarà disponibile dal 19 novembre, data d’uscita della console. Il Game Director del Team Asobi, Nicolas Doucet, ha confermato che il titolo non sarà solo una demo. Difatti esso durerà dalle 4 alle 5 ore.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.