Tribes of Midgard in arrivo su PlayStation 5 nel 2021

Sony è in vena di annunci quest’oggi e sono tutti incentrati sulla nuova ammiraglia di sua proprietà PlayStation 5. Tra i vari nuovi aggiornamenti arrivati direttamente dal loro account Twitter, possiamo trovare Tribes of Midgard, un co-op survival action RPG che arriverà sulla console next-gen nel 2021. Qui sotto potrete trovare una descrizione direttamente dal blog ufficiale di PlayStation.

Raduna la tua tribù e combatti per impedire il Ragnarök in Tribes of Midgard! In arrivo su PlayStation 5 nel 2021, questo GDR d’azione co-op di sopravvivenza ti chiama a combattere per scongiurare la fine del mondo. Dimostra il tuo valore lottando da solo o forma una tribù di massimo 10 giocatori. I numeri non sono dalla tua parte, ma il Valhalla può aspettare!

Esplora meravigliose terre selvagge, incontra creature mitiche e affronta gli imponenti Jötunn (giganti) per ottenere la forza necessaria per proteggere il Seme di Yggdrasil. Caccia animali, raccogli risorse e combatti ogni sorta di nemico per raccogliere tutto ciò che ti serve per creare armi, armature, pozioni e le difese del tuo villaggio.

Pianifica ogni mossa in anticipo: quando calano le tenebre, gli Helthing si risvegliano e attaccano il Seme. Ogni giorno che passa, gli Helthing diventeranno sempre più forti, mentre Ragnarök (la fine del mondo) si avvicina.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.