Hitman 3: Square Enix si occuperà della distribuzione delle copie fisiche del gioco

Hitman 3 Agente 47

 Square Enix e IO Interactive sono liete di annunciare la loro collaborazione per distribuire le edizioni fisiche di Hitman 3, nuovo capitolo della pluripremiata serie, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X ed S, Xbox One e PC dal 20 gennaio 2021. Oltre che nei paesi dell’Europa, Square Enix distribuirà il gioco in Medio Oriente, Africa e Australasia.

Le edizioni fisiche Standard e Deluxe di Hitman 3 sono prenotabili. Chi prenoterà un’edizione qualsiasi del gioco 3 presso i rivenditori aderenti riceverà il Trinity Pack, che include 9 oggetti in gioco come abiti, valigette e armi dell’intera trilogia del mondo dell’assassinio. Oltre ai bonus di prenotazione, chi acquisterà Hitman 3 Deluxe Edition avrà accesso a contenuti di gioco esclusivi ed il dietro le quinte, tra cui:

  • Contratti escalation deluxe
  • Abiti e oggetti deluxe
  • Colonna sonora digitale (è richiesta una connessione a Internet)
  • Libro digitale “World of HITMAN” (è richiesta una connessione a Internet)
  • Commento del director (introduzione alla missione)

Per riscattare la colonna sonora digitale e il libro digitale “World of Hitman” sono richiesti una connessione a Internet e un account gratuito IOI.  IO Interactive ha inoltre confermato che gli utenti potranno passare dalle versioni current-gen del gioco a quelle next-gen senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, sarà possibile per la prima volta calarsi nel mondo dell’assassinio in realtà virtuale grazie al supporto per PlayStation VR.

Il supporto per PlayStation VR permetterà di affrontare faccia a faccia i propri bersagli e di guardarli negli occhi, confondersi tra la folla, ascoltare le conversazioni dei personaggi vicini e interagire con gli oggetti utilizzando le mani. Nell’opera sono supportate in VR oltre 20 località della trilogia del mondo dell’assassinio.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.