Marvel’s Avengers: sconti permanenti su Emotes e Takedown

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers di Square Enix ha avuto la sua giusta dose di critiche sin dal lancio, nonostante le vendite digitali siano abbastanza buone. Quindi, per lo meno, i fan potranno acquistare alcune delle cosmetics a un prezzo ridotto. Dopo un evento in-game che ha scontato i prezzi su takedown ed emote del 50%, Crystal Dynamics ha confermato (come notato da PC Gamer) che quelli sarebbero stati i nuovi prezzi in futuro.

Non è noto se questo si applicherà anche ai costumi: non sono menzionati ma sono comunque scontati. Se stavate pensando di spendere soldi veri per qualsiasi cosmetic, ora potrebbe essere il momento migliore. O almeno fino all’ipotetico prossimo sconto che avverrà tra altri due mesi.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. Il lancio era previsto per Xbox Series X / S e PS5 la prossima settimana, ma quelle versioni sono state rimandate al 2021. Anche i nuovi contenuti della storia incentrati su Kate Bishop come l’ultimo eroe sono stati ritardati. Come sempre, rimanete sintonizzati per maggiori dettagli su una nuova data di uscita.

Marvel's Avengers Square Enix