Nel corso delle recenti ore, IGN ha pubblicato da poco un video gameplay su PlayStation 5 dedicato ad Observer System Redux, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi per il 10 novembre su PC e Xbox Series X, mentre l’edizione PlayStation 5 debutterà a partire dalla giornata del 19 dello stesso mese. La clip video, visibile in calce alla notizia, mostra la produzione sulla console next-gen di Sony in ben 20 minuti di gameplay.
Ecco la descrizione del prodotto:
Gli osservatori veterani possono immergersi più a fondo in questa realtà distopica grazie a tre nuovi casi collaterali da risolvere. “Errant Signal”, “Her Fearful Symmetry” e “It Runs in the Family” aggiungono un altro livello di profondità alla storia del gioco, esplorando al contempo temi che stimolano a riflettere su un futuro che presto potrebbe diventare il nostro presente.
Oltre a questo, System Redux offre un gameplay ampliato, che include nuove meccaniche di gioco, nuovi segreti da trovare, stealth ridisegnato, ulteriori interrogatori neurali e miglioramenti della qualità della vita realizzati con l’aiuto della comunità degli Osservatori.
I nuovi arrivati hanno la possibilità di vivere una delle storie cyberpunk più emozionanti di tutta la sua prossima gloria: con risoluzione 4K, texture aggiornate, nuove animazioni, modelli ed effetti, e trasformate con stupefacenti Ray-Tracing e illuminazione HDR.