Avatar: il titolo targato Ubisoft è stato posticipato al 2022

Avatar 2

Secondo l’ultimo report finanziato del colosso francese Ubisoft, il gioco Avatar, ripreso dall’omonima pellicola di successo di Cameron, è stato rimandato all’anno fiscale 2022. Ciò significa che il titolo non vedrà la luce almeno fino ad aprile 2022.

Al di là delle pochissime info riguardo il fatto che uscirà sia per PC che per console, Ubisoft ha poi evitato di continuare a parlarne sin dal suo annuncio nel 2017. Quanto detto sinora può essere effettivamente confermato, se ci basassimo sul rinvio di Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine.

Entrambi questi ultimi titoli usciranno ora nell’anno fiscale del 2021, circa a metà anno quando, uno di questi ovvero Far Cry 6, era atteso per il 18 febbraio del 2021. A quanto pare, Avatar ha subìto la stessa sorte dei due più vicini al rilascio e, quindi, i fan del film dovranno ancora aspettare per la trasposizione videoludica di uno dei maggior successi del primo decennio del millennio.

Avatar

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.