Blizzcon Online 2021: l’evento sarà gratuito, niente biglietti digitali

Diablo IV

Grande novità per la Blizzcon Online 2021, l’evento digitale (causa Covid-19) che si terrà quest’anno nel mese di febbraio 2021, più precisamente tra il 19 e il 20 febbraio del prossimo anno. Come annunciato da J. Allen Brack, Blizzard non venderà alcun biglietto digitale e dunque, tutti potranno guardare ogni panel e ogni evento legato alla fiera senza alcun esborso economico.

Non sappiamo ancora però se quest’anno verranno offerti o meno bonus e omaggi ai giocatori, dato che questi venivano offerti a coloro che acquistavano i pass digitali. Con ogni probabilità, la società garantirà comunque qualche regalo a chi parteciperà all’evento (da casa), ma non ci aspettiamo grosse ricompense. Tra i titoli che invece ci aspettiamo di vedere alla Blizzcon Online 2021 troviamo Diablo IV, Overwatch 2 e Diablo Immortal, oltre che aggiornamenti legati ad Hearthstone, World of Warcraft ed Heroes of the Storm.

BlizzConline

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!