Risk of Rain 2 di Hopoo Games ha ricevuto un nuovo aggiornamento, anche se non è niente di troppo importante. Aggiunge una nuova fase, Sundered Grove, ma lo scopo principale è correggere bug come i modificatori di Eclipse 3 che si applicano ai nemici. Il boss finale dovrebbe anche essere meno fastidioso con le sue onde d’urto che non si innescano un tempo aggiuntivo per ogni client remoto.
Altre correzioni includono le tracce musicali che sono più vicine alle loro versioni OST; stringhe di localizzazione aggiornate; e dei nodi fluttuanti a Sundered Grove. La vera domanda ora è se questo è l’aggiornamento che aggiunge tutto il contenuto tagliato durante lo sviluppo o solo una piccola parte di esso. Ci sarà almeno un altro passaggio di feedback, quindi aspettatiamoci più correzioni.
Per il futuro, Hopoo Games sta cercando di rilasciare espansioni a pagamento aggiungendo una sorta di supporto per il modding. Dovremo aspettare maggiori dettagli sullo stesso. Nel frattempo, Risk of Rain 2 è disponibile per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch con l’aggiornamento 1.0 recentemente in arrivo su console.
Correzioni di bug:
- Risolti i modificatori di Eclipse 3 che si applicavano ai nemici
- Risolto il problema con le onde d’urto del boss finale che venivano sparate una volta in più per ogni client remoto nel gioco
- Risolti alcuni nodi fluttuanti in Sundered Grove
- Ripristinato il cursore per gli utenti del gamepad nel menu info / scoreboard
- Aggiornate tutte le tracce musicali per renderle più simili alla versione OST
- Aggiornate molte stringhe di localizzazione
- Risolto il problema con il lancio di Forgive Me Please da una scogliera che non rilasciava lo slot dispiegabile fino alla fase successiva
- Risolto il problema con i mostri rianimati tramite il migliore amico di Dio che potenzialmente si respawnano in zone di uccisione fuori limite che li fanno perdere il grilletto, non muoiono mai più e potenzialmente causano un softlock in questo modo se sono un boss
- Aggiunto meccanismo di sicurezza temporaneo che costringe i corpi dei clienti a reinizializzarsi in stati validi se sono ancora in uno stato non valido un secondo dopo la generazione
- Risolto il problema con il ragdolling che causava la riattivazione delle scatole ferite dei personaggi morti (sì, il ragdoll del marchingegno di ottone + il bug corpo a corpo è finalmente morto!)