Zac Efron sarà il protagonista di un nuovo survival thriller

Zac Efron

La star di The Greatest Showman Zac Efron ha ufficialmente firmato per uno dei ruoli principali nel prossimo thriller di sopravvivenza del regista Anthony Hayes intitolato Gold. Oltre alla regia, Hayes è anche co-sceneggiatore e dovrebbe recitare nel progetto. Il regista, durante un’intervista, ha dichiarato:

“Questa è una storia emozionante, avvincente e tempestiva sull’avidità, l’umanità, chi siamo, cosa abbiamo fatto al mondo e dove stiamo andando se non stiamo attenti. Avere Zac Efron come mio protagonista in questo film è un dono assoluto e vedere cosa sta già creando è nulla al confronto di ciò che abbiamo visto prima da lui. Non vedo l’ora di consegnare questo film audace, viscerale e cinematografico al pubblico di tutto il mondo.”

Gold è incentrato su due sconosciuti che viaggiano attraverso un deserto, e si imbattono nella più grande pepita d’oro mai trovata. Hanno escogitato un piano per proteggere e sotterrare il loro bottino, uno degli uomini parte per assicurarsi l’attrezzatura necessaria. L’altro uomo rimane e deve sopportare aspri elementi del deserto, famelici cani selvatici e misteriosi intrusi, mentre combatte il sospetto sempre più crescente di essere stato abbandonato al proprio destino.

Il film sarà diretto da Anthony Hayes (Animal Kingdom) da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Polly Smyth. Sarà prodotto da Hayes attraverso il suo banner Rogue Star Pictures insieme a John Schwarz e Michael Schwarz di Deeper Water Films. Il film sarà prodotto da Andrew Mann, Peter Touche, Simon Williams, Paul Wiegard, Will Clarke, Andy Mayson, Nick Forward e Mike Runagall. La produzione dovrebbe iniziare in Australia alla fine di questo mese

Zac Efron

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.