L’organizzazione nordamericana di Esport CLG e il produttore di occhiali da sole goodr hanno annunciato una partnership di marketing che nomina il marchio un partner ufficiale per tutte le squadre CLG.
I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.
La partnership include una collaborazione tra CLG e goodr per creare “occhiali da sole con marchio CLG” che saranno rilasciati all’inizio del 2021 come parte della collezione di occhiali da sole GAME goodr.
CLG integrerà anche il marchio goodr nei “contenuti CLG esistenti”, sul suo canale Twitch ufficiale di CLG, e si attiverà insieme a CLG durante eventi live e virtuali.
CLG fa parte del Madison Square Garden Sports, che possiede anche la squadra NBA dei New York Knicks , la squadra NHL dei New York Rangers e la squadra NBA 2K League Knicks Gaming , tra le altre cose.
Sebbene goodr abbia avuto collaborazioni di alto profilo con aziende come Warner Bros., Pabst Blue Ribbon e Dunkin ‘Donuts, l’accordo CLG è la prima partnership relativa agli Esport per l’azienda.