Ghost Recon Breakpoint: svelate le prestazioni su console next-gen

Ghost Recon Breakpoint

Ghost Recon Breakpoint è uno dei titoli Ubisoft (anche se non il più giocato) che hanno ricevuto l’aggiornamento gratuito che aumenta le prestazioni del gioco sulle nuove console di futura generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. La società francese ha svelato cosa dobbiamo aspettarci dal titolo quando viene lanciato sui due hardware.

Ghost Recon Breakpoint presenta una Modalità Risoluzione e una Modalità Performance, dove vengono esaltati nel primo caso l’aspetto grafico e i dettagli, mentre nel secondo a giovarne è il frame rate.

PlayStation 5

  • Modalità Risoluzione: 4K upscalati e 30 fps
  • Modalità Peformance: 1080p e 60 fps

Xbox Series X

  • Modalità Risoluzione: 4K nativi e 30 fps
  • Modalità Performance: 1080p e 60 fps

Per quanto riguarda Xbox Series S invece, esiste una singola modalità che fa eseguire il gioco a 1440p e soltanto 30 fps. Avete dato uno sguardo all’ultima espansione del gioco?

Ghost Recon Breakpoint

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!