Immortals Fenyx Rising sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Nintendo Switch, PC e Google Stadia dal 10 dicembre 2020, ma Ubisoft ha deciso come di consuetudine di svelare in anticipo quelli che saranno i contenuti che verranno pubblicati dopo il lancio della sua nuova IP a tema mitologico, condividendo un nuovo trailer su YouTube.
Saranno ben 3 i DLC che arricchiranno l’esperienza di Immortals Fenyx Rising e saranno tutti scaricabili gratuitamente per i possessori del Season Pass del titolo. Di seguito i contenuti post-lancio:
- A New God: la prima espansione permetterà a Fenyx di visitare l’Olimpo e mostrare tutto il suo valore alle divinità svolgendo alcune attività e alcune prove, oltre a combattere all’interno del Pantheon.
- Myths of the Eastern Realm porterà i giocatori in una nuova location, permettendo di avvicinarsi alla mitologia cinese. Qui vestiremo i panni di un nuovo eroe, Ku, affrontando nuovi nemici ed espandendo il mondo di gioco.
- The Lost Gods cambierà addirittura le meccaniche del titolo, passando da una visuale in terza persona ad una visuale isometrica, proponendo di fatto un nuovo gameplay e un nuovo stile, oltre ad un nuovo personaggio.
Infine, è prevista una quest bonus per tutti i possessori del Season Pass. Tra i contenuti gratuiti invece troveremo quest giornaliere e settimanali e Community Event organizzati per i giocatori, oltre a tanti altri contenuti in arrivo. Avete già dato uno sguardo ai requisiti PC del titolo?