PlayStation 5 è già disponibile da quasi una settimana in America e in altre parti del mondo, mentre domani 19 novembre lo sarà disponibile da noi (con nuove scorte in arrivo online). Philadelphia, nota marca di formaggi spalmabili, ha deciso di festeggiare il lancio della nuova console di Sony Interactive Entertainment con una speciale cheesecake: la nuova Philly Series 5.
La torta richiama la forma di PlayStation 5 (ma stranamente anche il nome di Xbox Series X) e ricorda molto la console, con tanto di colori e un lancio su Twitter che simula i tweet fatti da Sony. La cosa più interessante è che la cheesecake esiste davvero e può essere acquistata in edizione limitata in Nord America. Il prezzo del dolce, che verrà spedito direttamente a casa, è pari a 4.99 dollari, una cifra molto simile ai 499 dollari dell’hardware di prossima generazione. Magari, qualcuno potrebbe provare a replicarla anche in Italia!
Breathtaking flavor.
Stunning ingredients.
Next-Generation Joy.
It’s the Philly Series 5.
Get yours today for just $4.99.#PhillySeries5https://t.co/58MhSicbsc pic.twitter.com/OKccZKKhqN— Philadelphia Cream Cheese (@phillycreamchs) November 17, 2020