Godfall è stato uno dei primi titoli realmente mostrati per la nuova generazione di console, il quale è arrivato poco fa su PlayStation 5 e PC (qui la nostra recensione del titolo). Sin da allora, comunque, la Counterplay Games ha inondato gli utenti con tantissime informazioni ma, alla fine, il titolo non è stato poi accolto molto calorosamente dalla stampa internazionale.
Arrivato anche su PC, come già detto, l’opera looter-slasher è stata appena aggiornata, dando una ventata d’aria fresca ai possessori di GPU AMD i quali, ora, si ritrovano con una ancora più spettacolare visione grazie al supporto aggiunto del ray-tracing. I possessori di schede video Nvidia però, dovranno attendere ancora un po’ per ricevere lo stesso trattamento e per ora, non è stata specificata alcuna data o finestra.
Stiamo agendo velocemente con Nvidia per portare la feature a tutti coloro che giocano Godfall sulle schede video Nvidia.
Update 2.0.95 has just been deployed to the PC version of Godfall and is now available for users to download. This update enables ray tracing while using applicable AMD GPUs.
📝 https://t.co/X3p7LRdgbc pic.twitter.com/7l36lig4Iv
— Godfall (@PlayGodfall) November 18, 2020