Godfall si aggiorna con il ray-tracing su PC per gli utenti AMD

Godfall

Godfall è stato uno dei primi titoli realmente mostrati per la nuova generazione di console, il quale è arrivato poco fa su PlayStation 5 e PC (qui la nostra recensione del titolo). Sin da allora, comunque, la Counterplay Games ha inondato gli utenti con tantissime informazioni ma, alla fine, il titolo non è stato poi accolto molto calorosamente dalla stampa internazionale.

Arrivato anche su PC, come già detto, l’opera looter-slasher è stata appena aggiornata, dando una ventata d’aria fresca ai possessori di GPU AMD i quali, ora, si ritrovano con una ancora più spettacolare visione grazie al supporto aggiunto del ray-tracing. I possessori di schede video Nvidia però, dovranno attendere ancora un po’ per ricevere lo stesso trattamento e per ora, non è stata specificata alcuna data o finestra.

Stiamo agendo velocemente con Nvidia per portare la feature a tutti coloro che giocano Godfall sulle schede video Nvidia.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.