Final Fantasy XIV Online: evento streaming annunciato per il prossimo anno

Final Fantasy XIV: Shadowbringers

I giocatori dell’MMORPG ambientato nell’epico mondo di Final Fantasy, Final Fantasy XIV Online, avranno sicuramente tanto da vedere nel nuovo aggiornamento in arrivo nel mese di dicembre che porterà il gioco alla versione 5.4. Tuttavia, il colosso giapponese, Square Enix, ha dichiarato che terrà un evento streaming dedicato al titolo.

Tale evento, il quale promette di annunciare qualcosa di interessante, si terrà il prossimo anno. Avete capito bene, Square Enix ha messo in lista il suo evento per la propria produzione e si terrà esattamente il giorno 6 febbraio alle nostre ore 2.30. Purtroppo l’evento si svolge con il fuso orario Pacific Time.

Si tratta, con buona probabilità, della nuova grande espansione che andrà ad arricchire ulteriormente i già ricchi contenuti di Final Fantasy XIV Online. Vi ricordiamo che, attualmente, l’ultima espansione disponibile per il titolo è A Realm Reborn, per PlayStation 4 e PC.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.