Amazfit ha tenuto un evento oggi in Cina dove sono stati presentati due nuovi dispositivi: Amazfit Pop Pro e GTS 2 mini. I dispositivi si presentano come una variazione dei già noti Amazfit Pop e del GTS 2 con alcune differenze chiave.
I dispositivi presentano uno schermo LCD quadrato da 1,43 pollici, Bluetooth 5, 5ATM, 60 modalità sportive, ecc. La batteria è da 225 mAh e l’azienda promette 9 giorni di autonomia con una singola carica.
Ciò che distingue il Pro dalla sua versione standard è il suo GPS: il normale Pop si affidava al GPS del telefono connesso, il che significa che non monitora correttamente gli allenamenti di corsa e ciclismo senza la presenza del telefono
L’Amazfit GTS 2 mini non offre nuove funzionalità rispetto alla versione normale. La differenza è nelle dimensioni e nella capacità della batteria. Invece di 1,65″ AMOLED, ora abbiamo uno schermo da 1,55″. La batteria è da 220 mAh, ma dato lo schermo più piccolo e il minor consumo energetico, il GTS 2 mini manterrà invariato il consumo della batteria.
Non sappiamo ancora quando i dispositivi arriveranno in Europa, ma sono già acquistabili in Cina.