Fall Guys Ultimate Knockout: la Stagione 3 sarà svelata ai TGA 2020

Fall Guys Ultimate Knockout,

La scorsa settimana vi avevamo accennato alla Stagione 3 di Fall Guys Ultimate Knockout e, mentre attendiamo altri dettagli sulla questione, gli sviluppatori ci fanno sapere che in realtà vedremo qualcosa a riguardo tra pochi giorni.

Ad esser più precisi, i fan dovranno aspettare i The Game Awards 2020, l’iconico evento tenuto da Jeoff Keighley per la premiazione dei titoli dell’anno. Infatti, tramite l’account Twitter ufficiale, il team ha svelato Pegwin, il quale farà parte della terza stagione a tema invernale e, in più, ha dichiarato che si vedrà di più ai TGA 2020, come potete vedere.

Vi ricordiamo che Fall Guys Ultimate Knockout è disponibile attualmente su PC e PlayStation 4. Siete tra i tanti che non aspettano altro che la Stagione 3? Fatecelo sapere!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.