Il 10 dicembre, il gameverse globale è pronto per offrire la sua più grande celebrazione fino ad ora. I The Game Awards 2020, la celebrazione annuale di fine anno dell’industria dei videogiochi, torneranno in diretta giovedì 10 dicembre 2020 come live streaming digitale gratuito disponibile su più di 45 piattaforme video globali. L’anno scorso, i Game Awards hanno raggiunto 50 milioni di spettatori globali, incluso un picco di spettatori simultanei dal vivo di oltre 7.7 milioni di fan. Di seguito la dichiarazione di Geoff Keighley, creatore / produttore / presentatore dei The Game Awards:
Nel 2020, i videogiochi ci hanno connesso e confortato più che mai, e questo rende l’edizione 2020 dei The Game Awards il nostro spettacolo più importante di sempre. Il nostro team sta lavorando duramente per fornire un programma innovativo e ponderato che celebra l’eccellenza, anticipa il futuro e amplifica le voci importanti che stanno plasmando il futuro di questo mezzo.
Senza un pubblico dal vivo, i fan di tutto il mondo e migliaia di co-streamer dal vivo parteciperanno e interagiranno virtualmente con lo spettacolo sui social media, attraverso esperienze di gioco dal vivo e tramite estensioni interattive sulle principali piattaforme di streaming. Ulteriori dettagli verranno rivelati nei prossimi mesi.
Spoiler Alert: @TomHolland1996 joins us next Thursday as a presenter for #TheGameAwards pic.twitter.com/JzUufAIIzV
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 1, 2020