Xbox Game Pass: qualcosa di grosso in arrivo, stando alle parole di Microsoft

Game Pass Ultimate

Delle volte può sembrare surreale quanto il servizio targato Microsoft, Xbox Game Pass, sia uno degli affari migliori per il videogiocatore. Per un prezzo praticamente irrisorio in base alla qualità di cui si usufruisce, si ha a disposizione una pool enorme di titoli (e per di più, ottimi), in aggiunta al fatto che regolarmente ne vengano aggiunti dei nuovi (seppur perdendone altri, di volta in volta).

A quanto pare, l’arrivo di DOOM Eternal sul Game Pass per PC e di Control o Dragon Quest XI sul lato console, non ha fermato Microsoft dal fare dichiarazioni di un certo tipo. Infatti, il maanger del servizio, Matt Percy, ha dichiarato pochi giorni fa che “si è solo all’inizio“.

Tale affermazione fa presagire sicuramente qualcosa di buono per Xbox Game Pass e per tutti coloro che ne usufruiscono. Trovate il tweet in calce alla notizia e, ovviamente, non appena ne sapremo di più, GamesVillage vi aggiornerà in merito ad uno dei servizi migliori di sempre nel mondo del gaming.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.