Ai Mudgolem serve un nuovo mid laner

Proprio ieri, Duško “BoraNija” Boranijaševic ha annunciato la sua partenza dalla squadra. Era un giocatore fondamentale per Mudgolem, le sue prestazioni erano alte sopratutto per eroi come Storm Spirit e Snapfire, sono state elogiate come contributi cruciali durante la forma superba dei Mudgolem contro i migliori d’Europa.

Il roster ha avuto prestazioni inferiori nel loro torneo più recente, il che potrebbe spiegare il cambio di personale. Molti si aspettavano che i Mudgolems avessero sconvolto il potenziale nella Division One della EPIC League. Sfortunatamente, il roster è finito per ultimo, vincendo solo due serie nella fase a gironi e retrocesso in Division Two.

È possibile che le esibizioni di BoraNija abbiano attirato l’attenzione di un’organizzazione più grande che cerca di migliorare il roster. Il giocatore e la squadra si separeranno per il prossimo futuro.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.