Halo Infinite arriverà nell’autunno 2021, è ufficiale

Halo Infinite

Halo Infinite ha finalmente un periodo d’uscita ufficiale! Il team di sviluppo 343 Industries ha infatti affermato che l’attesissimo FPS è stato rinviato di un anno (uscita iniziale prevista il 10 novembre 2020 insieme a Xbox Series X/S) e ora è atteso nel corso dell’autunno 2021. La notizia è giunta tramite il blog ufficiale della serie.

Halo Infinite potrà essere acquistato e giocato su Xbox Series X e S, su Xbox One, su PC Windows 10 e anche su Steam. Il posticipo della data d’uscita è stato necessario affinché  si potesse “completare il lavoro critico necessario per fornire il gioco Halo più ambizioso di sempre”. In precedenza, era spuntato fuori come possibile periodo d’uscita la primavera del 2021, ma questo rumor è stato smentito dalla comunicazione ufficiale, che di fatto ha allungato i tempi d’arrivo sul mercato dello sparatutto in prima persona. A questo punto, ci aspettiamo di rivedere in azione il nuovo Halo direttamente in occasione dell’E3 2021.

Halo Infinite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!